Recupero rottami nell'ovest milanese, a Sedriano (MI)

Cantieri di demolizione, installatori di serramenti, aziende di carpenteria metallica, grande distribuzione e tante altre realtà industriali producono letteralmente tonnellate di materiali che, pur potendosi definire scarti, hanno un grande valore. Noi ritiriamo questi materiali, valorizzandoli e indirizzandoli al riciclo.

Attenzione: novità

Dal 1 gennaio 2021 NUOVO codice natura IVA per fatture elettroniche

N6.1
Inversione contabile ai sensi dell'art.74 comma 7 e 8 del DPR n.633/72

Il codice va utilizzato in caso di cessioni in Italia di rottami ed altri materiali di recupero



Capannone principale di Roveda Rottami, recupero materiali Sedriano, Milano ovest


Da oltre 40 anni siamo attivi nel ritiro e riciclo di rottami.
La maggior parte di questi materiali possono essere inviati al recupero contribuendo ad una spirale virtuosa che tocca tantissimi aspetti.
Prima di tutto quello economico, sia perchè questi materiali vengono pagati sia perchè si evita di disperderli nell'ambiente.
Inoltre, riciclando materiale già usato in precedenza, si evitano i costi, gli sprechi e l'inquinamento dovuti all'estrazione e alla lavorazione di materiale grezzo. Questo procedimento permette anche di avere dei nuovi manufatti più economici grazie al risparmio sulle materie prime.
Tutte le operazioni vengono effettuate in ottemperanza alle normative vigenti

Non esitate a contattarci senza alcun impegno. Le nostre quotazioni sono sempre personalizzate e vengono elaborate solo in seguito a sopralluogo gratuito effettuato da un nostro addetto.
© 2019 Roveda Rottami srl Tutti i diritti riservati    ---     Powered by Reliance